Serse Cosmi è il nuovo allenatore dell’Ascoli. L’incontro di questo pomeriggio in corso Vittorio Emanuele ha dato frutti ed il tecnico perugino è il nuovo tecnico bianconero. Dopo il tira e molla di questi giorni, le due parti si sono definitivamente avvicinate questa mattina ed oggi pomeriggio è arrivata la firma sul contratto.
FIORIN – In merito all’ormai ex tecnico bianconero, il club diffonde un comunicato per la solleva dell’incarico: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Fulvio Fiorin. Il Club bianconero, nel ringraziare sentitamente il tecnico per l’impegno e la volontà profusi fino ad oggi quando ha diretto l’ultima seduta di allenamento, gli augura le migliori fortune professionali e personali“.
IL CONTRATTO DI COSMI – La stessa società ha poi comunicato l’ingresso del nuovo allenatore, Serse Cosmi: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al Signor Serse Cosmi. Il Club rivolge un caloroso benvenuto al nuovo tecnico, che domani pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento al Picchio Village. Il neo allenatore si avvarrà della collaborazione di Fabio Bazzani nel ruolo di vice allenatore e Manuel De Maria in quello di preparatore atletico. I tre hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018 con rinnovo automatico per un anno in caso di raggiungimento dell’obiettivo salvezza. I collaboratori di Mister Cosmi lavoreranno in sinergia con i confermati Salvatore Pollino, Andrea Arpili, Daniele Brugiaferri, Lorenzo Vagnini e Gaetano Petrelli“.