Lo IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione di volontariato impegnata da oltre vent’anni nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici, ha indetto per il secondo anno, una lotteria per raccogliere fondi e continuare ad erogare i suoi servizi nella zona di Ascoli Piceno, Comunità Montana e Vallata del Tronto. ( Punti IOM presenti a Comunanza ed Offida ). La lotteria “Lo IOM nel cuore” è un modo per fare fundraising e coinvolgere e sensibilizzare l’intera comunità.
Un piccolo gesto di solidarietà ma che rappresenta per lo IOM l’unico modo di continuare a sostenere i malati oncologici e le sue famiglie nell’ottica del rispetto della dignità e della qualità di vita del paziente. Per chi ancora non conosce l’Associazione tutte le informazioni su www.iomascoli.it dove sono presenti tutte le iniziative, gli eventi e l’operato dello IOM e dove è possibile scaricare i bilanci sociali nell’ottica della trasparenza e della condivisione con la comunità in cui l’Associazione opera.
Per questa seconda edizione lo IOM ha messo in palio tre diverse tipologie di biciclette puntando sulla salute e richiamando il cuore del titolo.