Si informa che con delibera di Giunta Comunale n. 55 del 24 Marzo 2016 è stata approvata la convenzione contenente i criteri e le modalità per l’utilizzo temporaneo, da parte delle Associazioni Sportive, delle palestre annesse alle scuole in orario extra scolastico. Secondo quanto previsto dalla convenzione, le domande per l’uso degli impianti suddetti per l’anno sportivo 2019/2020, indirizzate all’Assessorato allo Sport del Comune di Ascoli Piceno, dovranno essere presentate entro e non oltre mercoledì 12 giugno 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, indicando l’esatta denominazione dell’Associazione Sportiva e del legale rappresentante, l’impianto che viene richiesto, il periodo di utilizzo, i giorni e l’orario, il tipo di attività che si intende svolgere nell’impianto e l’utenza interessata all’attività proposta.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport Comunale al numero 0736/298773 o all’indirizzo mail serv.sport@comune.ascolipiceno.it