Ritorna per il quarto anno consecutivo, la serata clou dell’estate marchigiana: LA NOTTE DEI DESIDERI.
Tantissimi gli appuntamenti che i vari Comuni della costa marchigiana stanno programmando per l’ultimo venerdi di luglio 2019 fra balli, degustazioni, mostre, animazioni, conferenze scientifiche, letture e serate a tema di ogni tipo, chiunque riuscirà a trovare l’intrattenimento ludico e culturale preferito.
LA NOTTE DEI DESIDERI sarà la notte più lunga e divertente della costa marchigiana e, sicuramente la più estesa: da Gabicce a San Benedetto del Tronto. Sotto l’egida della Regione Marche (Assessorato al Turismo), l’intera costa marchigiana festeggerà gli eventi proposti da ogni singolo comune per celebrare la piacevolezza della vacanza al mare e nei territori dell’entroterra marchigiano: ogni comune, secondo un calendario che ci apprestiamo a comunicarvi, ha coinvolto associazioni di categoria, volontari, pro-loco, e società specializzate, per aderire all’iniziativa, regalando un sogno ai cittadini ed ai turisti che vorranno trascorrere il 26 luglio sulla costa Adriatica.
Anche quest’anno è prevista l’animazione dal vivo con 6 dirette radiofoniche dai comuni di Pesaro, Fano, Falconara Marittima, Porto Recanati, Lido di Fermo, San Benedetto del Tronto.