Oggi, 5 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, per undici lunedì, presso la sede delle Acli di Ascoli Piceno, in Via III Ottobre, 9, riprendono gli incontri di riflessione teologica a partire dal testo biblico dal titolo “Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia”.
Vista l’importante partecipazione registrata nelle passate edizioni, compresa quella on-line nel periodo del lockdown, viene proposto un nuovo corso biblico nel quale verranno approfondite alcune figure femminili della Bibbia.
Realizzando un corso rivolto a tutte quelle persone che vogliono essere credenti senza sentirsi credulone, le Acli portavano avanti la propria responsabilità nella formazione cristiana punto di partenza per promuovere una società più giusta e solidale.
Gli incontri saranno tenuti da Ursula Mancini, Dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica fidei donum in Mozambico dal 2000 al 2006 per la diocesi di Ascoli Piceno.
Per la partecipazione che potrà essere in presenza oppure on-line è possibile contattare il seguente numero: 3286273961.