I lavori sul ponte Ancaranese procedono; il primo obiettivo è completarli su quello in muratura per garantire, prima dell’estate, la riapertura al doppio senso di marcia. Subito dopo inizieranno gli interventi per il nuovo ponte.
Ai nostri microfoni i sindaci di Ancarano Angelo Panichi e di Castel di Lama Mauro Bochicchio.

